85TH ACADEMY AWARDS - WORST DRESSED

Il 24 febbraio si sono svolti a Los Angeles gli Academy Awards, i premi più prestigiosi e più ambiti del cinema!Il red carpet d...





Il 24 febbraio si sono svolti a Los Angeles gli Academy Awards, i premi più prestigiosi e più ambiti del cinema!Il red carpet degli Oscar (altro nome per indicare gli Academy Awards) per me è un evento importantissimo, imperdibile per il quale sono disposta a stare sveglia fino a mezzanotte aspettando religiosamente l'inizio della diretta per ammirare quelle meravigliose - anche se non sempre- creazioni degli stilisti più famosi che fanno a gara per vestire le candidate. Quest'anno devo ammettere che non ci sono state grande sorprese e tutte le attrici hanno cercato di mantenersi sul sicuro senza rischiare. Ovviamente però non a tutte quante è riuscito ugualmente bene! Eccovi i migliori e i peggiori look!




 Worst Dressed 


Helen Hunt in custom H&M.
Partendo dal presupposto che io non ho niente contro le grandi catene di abbigliamento ,come H&M, devo ammettere che odio questo vestito! La stoffa è completamente sbagliata perchè si stropiccia troppo in fretta (questo è il risultato di dieci minuti seduta su un auto! non oso immaginare com'era ridotto l'abito dopo le tre ore della cerimonia!), il modello non è particolarmente originale e non rende giustizia al suo fisico mozzafiato, l'unica cosa che si salva in tutto questo è il colore che non è niente male.

Melissa McCarthy in David Meister Signature.
Sto disperatamente cercando qualcosa di carino da dire su questo vestito ma proprio non ci riesco! La stoffa è terrificante, il taglio la mortifica facendola sembrare molto più grossa di quello che è e il colore la fa sembrare malata. Ma il pezzo forte di questo look sono i capelli stile "Hairspray" che contribuiscono a rendere questo look veramente terrificante!

Nicole Kidman in L'Wren Scott.
Come si dice, dalle stelle alle stalle! Se avevo amato il suo look ai Golden Globes devo ammettere che qui non mi è proprio piaciuta. Non è che ci fosse qualcosa di completamente sbagliato è solo che l'insieme non mi convinceva e di sicuro non la valorizza. Quando le hanno chiesto cosa pensavano le sue figlie del vestito, Nicole ha detto che alle bambine non piaceva affatto...la prossima volta farà meglio a seguire il loro consiglio! 

Salma Hayek in Alexander McQueen.
Questo look è completamente sbagliato!Il velluto nero appesantisce la sua figura rendendola sgraziata e il colletto dorato oltre a farla sembrare più bassa di quello che è, sembra soffocarla. A completare il look abbiamo una terribile acconciatura a cipolla che fa sembrare il tutto ancora più terrificante!

Catherine Zeta-Jones in Zuhair Murad Couture.
Io adoro Catherine Zeta-Jones ed è per questo che quando l'ho vista con questo abito mi sono sentita male. L'abito non le rende affatto giustizia facendola sembrare più grassa e invecchiandola. Tutto l'oro  dell'abito l'appesantisce e lo stesso fanno anche gli orecchini, decisamente troppo grandi.

Brandi Glanville in una sua creazione.
Partendo dal presupposto che  non so che cosa ci facesse Brandi Glanville agli Oscar, posso affermare al 100% che questo è l'abito peggiore che io abbia mai visto! Il colore è triste e spento e il bustino è ovviamente troppo piccolo per lei (non so come abbia fatto a starle su) ma la parte peggiore sono di sicuro i fazzolettini (usati) che ha chiaramente applicato sulla gonna! 

Kristen Stewart in Reem Acra.
Ci sono veramente poche volte in cui approvo il modo di vestire di Kristen Stewart e questa non è una di quelle. L'abito non le dona affatto,la fa sembrare più triste e "slavata" di quello che è e non ho ancora capito che funzione avessero quei pezzi di organza che spuntano alla fine del vestito. Il look si sarebbe comunque potuto salvare in extremis se la Stewart (o almeno la sua stylist) avesse avuto la decenza di optare per un'acconciatura più elegante al posto di un look alla "sono uscita di casa senza nemmeno pettinarmi".

Zoe Saldana in Alexis Mabille Couture.
Avete presente il detto "il troppo stroppia"? Beh Zoe Saldana di sicuro no. In questo abito ci sono semplicemente troppi elementi! Sarebbe bastato eliminare la cintura con quell'orribile fiocco per avere un look vincente...purtroppo la storia non si fa con i "se" e con i "ma" ed è per questo che Zoe Saldana si ritrova tra i Worst Dressed.

Jacki Weaver in Rani Zakhem.
Semplicemente terribile! Il taglio dell'abito sotto il seno la fa sembrare molto più bassa tagliandola in due e non mi piacciono nemmeno le due stoffe che la invecchiano e appesantiscono!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images